Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Attualità venerdì 12 aprile 2024 ore 17:17

A caccia di rifiuti per la cura dell'ambiente

Le squadre di cacciatori Arci Caccia raccoglieranno i rifiuti abbandonati nei boschi e in campagna, Sei Toscana provvederà al ritiro



SIENA — Sei Toscana al fianco dei circoli senesi di Arci Caccia e delle amministrazioni del territorio nella loro attività di pulizia dei boschi. Tante le iniziative in programma questo weekend in quasi tutti i comuni della provincia di Siena, dove le squadre di cacciatori raccoglieranno i rifiuti abbandonati nei boschi e in campagna e li lasceranno in appositi punti di deposito dove saranno successivamente raccolti dagli operatori del gestore.

Le attività di rimozione dei rifiuti si svolgeranno a partire da lunedì e potrebbero richiedere più giorni, in relazione alle quantità e, soprattutto, alla tipologia di materiali raccolti (come, ad esempio, la presenza di rifiuti pericolosi).

Ad ogni circolo, ed ai Comuni interessati, sono già state date indicazioni precise su come depositare correttamente i rifiuti, rendendo ben identificabili le aree momentanee di deposito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità