Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SIENA12°23°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
sabato 15 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Commesso eroe salva la collega dal rapinatore con la pistola puntata

Attualità martedì 16 giugno 2020 ore 12:41

Tre milioni dalla dismissione di immobili

L'assessore al bilancio e al patrimonio Luciano Fazzi: "L'introito ci darà una mano per consolidare gli equilibri di bilancio"



SIENA — Piano delle alienazioni per il 2019: lo scorso 5 giugno, dopo la verifica delle offerte pervenute, il Comune ha provveduto ad aggiudicare i seguenti lotti: un fabbricato in strada di Pieve a Bozzone, un lotto edificabile in via Simone Martini, un locale in via San Marco, un’abitazione e un magazzino in via del Giglio. 

A fronte di una base d’asta di 2.037.000 euro l'amministrazione ha incassato 3.696.850 euro, con un incremento rispetto alle previsioni di oltre 1,9 milioni pur non avendo aggiudicato tutti i lotti. 

"Siamo contenti della buona riuscita di questa operazione - ha dichiarato Luciano Fazzi, assessore al Bilancio e Patrimonio - nonostante la crisi e la complessa situazione generata dal Covid-19 che ha colpito il nostro territorio e tutto il Paese. Una soddisfazione per l’amministrazione considerando che l’introito ha più che superato le nostre aspettative e ci darà una mano per consolidare gli equilibri di bilancio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli operai in stato di bisogno venivano fatti lavorare in stato di sfruttamento, anche con vitto e alloggio in strutture fatiscenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca