Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:SIENA12°23°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 14 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Euro 2024, quali sono le squadre favorite per la vittoria

Attualità domenica 26 luglio 2020 ore 18:37

Coronavirus, contagio ancora fermo nel Senese

In Toscana sono stati rilevati 15 tamponi positivi in ventiquattro ore. Nessun nuovo caso in provincia di Siena, dove la tregua dura da quasi un mese



SIENA — Prosegue la tregua nella provincia di Siena. I dati aggiornati alle ultime 24 ore diffusi dall'Asl sud est non segnalano nuovi casi. Da inizio epidemia, nel territorio senese il Coronavirus ha contagiato 429 persone.

Sono invece 15, secondo i dati diffusi dalla Regione, i nuovi casi covid-positivi in Toscana, suddivisi tra le province di Firenze (9 casi), Prato (due casi) Pistoia (un caso) e Pisa (due casi) e Lucca (un caso). Da inizio epidemia ad oggi sono 10.430 i toscani che hanno contratto il virus. Le persone attualmente positive sul territorio regionale sono 355, quelle guarite 8.944 (3 in più rispetto a ieri).

Nelle ultime 24 ore non si sarebbero verificati in Toscana decessi collegabili al Coronavirus. Da inizio epidemia, nel territorio toscano sono decedute 1.131 persone, 33 in provincia di Siena.

Il tasso di mortalità toscano per Covid-19 è di 30,3 su 100.000 residenti contro il 58,2 su 100.000 della media italiana. Per quanto riguarda le province, il tasso di mortalità più alto si riscontra a Massa Carrara, Firenze e Lucca, il più basso a Grosseto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle strutture i cittadini con patologie potranno fare esercizio fisico mirato con professionisti qualificati. Via libera dal Consiglio regionale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Lavoro

Attualità