Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SIENA12°23°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
sabato 15 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Commesso eroe salva la collega dal rapinatore con la pistola puntata

Attualità martedì 20 settembre 2016 ore 16:11

Siena tra le eccellenza per l'apprendimento

Il Doposcuola Serenamente è tra i 5 migliori Doposcuola specializzati d'Italia per la sua équipe composta da Tecnici dell'Apprendimento formati



SIENA — Lo conferma il fatto che il Doposcuola specializzato "Serenamente" attivo presso il Centro Dedalo di Via Massetana Romana è tra i 5 migliori Doposcuola specializzati d'Italia guadagnando una vetrina internazionale come case history in occasione del XVI Congresso Nazionale dell'AID (Associazione Italiana Dislessia) che si terrà a Modera il 24 e 25 Settembre.

Il doposcuola rappresenta un ambiente ricco di stimoli e di iniziative, con percorsi personalizzati basati sui bisogni reali e concreti dei ragazzi.

Gli operatori che lavorano all'interno del doposcuola hanno frequentato il corso di Tecnico dell'Apprendimento dell'Università di San Marino e appartengono tutti a categorie professionali diverse e sono logopedisti, psicologi, insegnanti. Questo è il punto di forza di un'èquipe che porta avanti un lavoro importante e funzionale rispetto ai percorsi di ogni singolo ragazzo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli operai in stato di bisogno venivano fatti lavorare in stato di sfruttamento, anche con vitto e alloggio in strutture fatiscenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca