Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:SIENA12°23°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 14 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Euro 2024, quali sono le squadre favorite per la vittoria

Cronaca domenica 06 gennaio 2019 ore 12:25

Tubo rotto, chiusa una sala operatoria alle Scotte

Il guasto ha causato una notevole perdita di acqua ai piani 1s e 2s dell'ospedale Santa Maria alle Scotte. Tecnici al lavoro per ripararlo



SIENA — L'Asl ha informato che è "temporaneamente chiusa una sala operatoria del Dipartimento Cardio-Toraco-Vascolare del policlinico Santa Maria alle Scotte, a causa di un guasto all’impianto idraulico"

Secondo quanto riferito dall'Asl nella notte "tra il 5 e il 6 gennaio, la rottura di un tubo all’impianto di riscaldamento nei locali commerciali al piano 1s, ha causato un’importante perdita d’acqua anche al piano 2s, nell’area operatoria. I professionisti del Dipartimento Tecnico sono a lavoro per riparare il guasto e riattivare quanto prima la funzionalità delle aree interessate. La Direzione Sanitaria si è immediatamente attivata per garantire continuità all’attività operatoria cardiochirurgica".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle strutture i cittadini con patologie potranno fare esercizio fisico mirato con professionisti qualificati. Via libera dal Consiglio regionale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Lavoro

Attualità