Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 23 luglio 2015 ore 12:09

Al via le modifiche alla sosta nel centro storico

Da lunedì 27 luglio novità nella regolamentazione dei parcheggi del centro storico di Castelnuovo Berardenga



CASTELNUOVO BERARDENGA — “Dalla prossima settimana – spiega il vicensindaco, Alessandro Maggi - saranno installati una serie di cartelli che integreranno la segnaletica orizzontale, completata alcune settimane fa per regolamentare la sosta delle auto nel centro storico. I cittadini potranno sostare per mezz’ora con l’affissione del disco orario per per agevolare la fruizione degli esercizi pubblici. Saranno regolamentate anche le aree di sosta per motocicli, disabili e carico e scarico, insieme ad alcuni posti con disco orario massimo di due ore, pensati per l’accesso ai ristoranti. La variazione – conclude Maggi – è stata pensata per destinare i pochissimi posti auto nella zona del centro storico a chi vuole fare acquisti negli esercizi commerciali, senza abusare del tempo a disposizione e cercando di garantire un ricambio continuo. Per chi si fermerà più a lungo sono disponibili i parcheggi di via della Vigna e di piazza della Cisterna a poche decine di metri dal centro e con un'ampia disponibilità di posti”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Regione Toscana e Comune di Siena chiedono al Ministero delle imprese e del Made in Italy la convocazione del tavolo nazionale per Beko Europe
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità