Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Sport lunedì 12 settembre 2016 ore 10:56

Volley olimpico al PalaEstra di Siena

I giocatori della Emma Villas sfideranno a Siena i vice-campioni d’Italia della Sir Safety Perugia. Appuntamento da non perdere prima del campionato



SIENA — L’appuntamento è martedì 20 Settembre alle ore 20, al palazzetto dello sport senese in viale Sclavo.

I giocatori che tutta Italia ha applaudito poche settimane fa a Rio saranno a Siena per una sfida molto particolare contro i campioni senesi dell'Emma Villas.

Seconda edizione del “Volley day” il torneo che prenderà il via a partire dal 9 Ottobre prima dell'inizio del campionato.

Una festa della pallavolo non solo senese ma anche italiana che si aprirà nel pomeriggio con un pre-gara, dove i bambini potranno scendere in campo e giocare assieme ad allenatori del settore giovanile e allo staff Emma Villas.

“Si tratta di un evento incredibile – dichiara il direttore sportivo della Emma Villas Siena, Fabio Mechini – che susciterà grandissime emozioni a Siena. Ci auguriamo che possa esserci tantissima gente sugli spalti ad assistere a questa partita amichevole. Abbiamo invitato tutte le società della provincia a partecipare e a collaborare a questo evento. Sarà poi emozionante sfidare la Sir Safety Perugia. Ci auguriamo che i tifosi arrivino in buonissimo numero al PalaEstra”.

La prevendita dei biglietti avrà inizio da lunedì 12 Settembre dalle ore 11 sul circuito online di CiaoTickets e presso tutte le tabaccherie convenzionate.
Sarà inoltre possibile acquistare il biglietto al PalaEstra prima della partita amichevole del 14 Settembre tra Emma Villas Siena e Monini Spoleto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso settimanalmente registra un aumento dei ricoveri, ma nessun paziente si trova in terapia intensiva. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità