Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità lunedì 27 giugno 2016 ore 15:38

Nuovo volto per Via delle Salmerie

Taglio del nastro domenica 26 Giugno a Pievasciata dopo l'intervento di riqualificazione dell tratto stradale della frazione di Castelnuovo Berardenga



CASTELNUOVO BERARDENGA — L'appuntamento è stato inserito nella "Veglia d'Estate a Pievasciata", la due giorni di festa organizzata ogni anno dal Gruppo Donatori di Sangue Fratres e dalla Misericordia di Pievasciata.

"La riqualificazione di Via delle Salmerie - ha detto Fabrizio Nepi, sindaco di Castelnuovo Berardenga - era attesa da tempo dai cittadini di Pievasciata e abbiamo voluto inaugurarla insieme a loro, in occasione del momento di festa e di coesione sociale per la comunità locale che la "Veglia d'Estate a Pievasciata" rappresenta da anni per questa frazione e per tutto il territorio. Questo intervento di sistemazione, miglioramento e messa in sicurezza risponde a esigenze manifestate negli anni dalla comunità locale e conferma l'attenzione dell'amministrazione comunale verso tutto il territorio, dal capoluogo alle frazioni. Un'attenzione che manterremo alta, anche con altri lavori in altre aree".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso settimanalmente registra un aumento dei ricoveri, ma nessun paziente si trova in terapia intensiva. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità