Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:18 METEO:SIENA14°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 18 marzo 2016 ore 15:37

Piano triennale opere pubbliche a Castelnuovo

​Miglioramento della sicurezza e della fruibilità degli spazi urbani, con abbattimento delle barriere architettoniche e interventi sulla viabilità



CASTELNUOVO BERARDENGA — Ci sarà spazio per la riqualificazione di servizi e sottoservizi e una crescente attenzione per l’efficientamento energetico di edifici e infrastrutture pubbliche. 

Questi gli obiettivi che il Comune ha in programma per il 2016-2018, un piano approvato nei giorni scorsi dal consiglio comunale insieme al bilancio di previsione per l’anno in corso, e sostenuto da circa 3,8 milioni di euro. 

“Come negli anni passati - afferma il sindaco di Castelnuovo Berardenga, Fabrizio Nepi - il Comune ha dedicato una grande attenzione alla ricerca di finanziamenti pubblici per sostenere interventi sull’intero territorio comunale. Stiamo proseguendo il rifacimento di Via Chianti, nel capoluogo, e l’abbattimento delle barriere architettoniche a Casetta e presto partiranno i lavori per la rotatoria fra via Chianti e via Porcellotti, a Castelnuovo Berardenga, che conta su un finanziamento della Regione Toscana pari al 60 per cento".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Regione Toscana e Comune di Siena chiedono al Ministero delle imprese e del Made in Italy la convocazione del tavolo nazionale per Beko Europe
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità