Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:SIENA11°23°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca martedì 08 marzo 2022 ore 17:14

Infarto mentre lavora, intervengono i colleghi

L'uomo è rimasto in vita grazie al massaggio cardiaco effettuato dai compagni con le indicazioni telefoniche della centrale operativa



CHIANCIANO TERME — Il 118 è stato attivato con una chiamata di emergenza dall'impianto di smaltimento rifiuti della Sei Toscana in località Cavernano nel Comune di Chianciano Terme. 

Oggi intorno alle 14,25 un 71enne dipendente che lavora nella struttura ha avuto un infarto, il tempestivo intervento dei colleghi ha permesso di mantenerlo in vita fino all'arrivo dei sanitari. Questo è stato possibile grazie alle indicazioni date per telefono dall'operatore che ha guidato i compagni di lavoro dell'uomo.

Viste le gravi condizioni del 71enne è stato attivato Pegaso che ha trasferito l'uomo alla Scotte in codice rosso. Sul posto l'ambulanza della Pubblica Assistenza di Chianciano e l'automedica di Sarteano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno