Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:SIENA13°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca lunedì 16 luglio 2018 ore 11:13

Carabiniere affronta tre uomini e ne ferma uno

Nella colluttazione il militare ha rimediato una gomitata al volto. L'episodio è avvenuto vicino a un parcheggio dove da poco era avvenuto un furto



CHIUSDINO — Un uomo di 48 anni di Roma, disoccupato e con precedenti penali è stato arrestato dai carabinieri per violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

I fatti: in località Palazzetto l'uomo è stato fermato da un carabiniere in borghese, mentre era alla guida di un'auto con a bordo altre due persone.

Il militare stava controllando un parcheggio dove poco prima era stato fatto un furto su una vettura.

Il carabiniere ha fermato i tre perché sospetti, mostrando loro il tesserino. Il 48enne è sceso, nel frattempo un altro dei tre si è messo alla guida. Il romano ha colpito con una violenta gomitata al volto il carabiniere e ha tentato di risalire in auto, non riuscendoci perché il militare l'ha trattenuto e placato a terra.

Gli altri due si sono allontanati. Nel frattempo sono arrivati altri carabinieri allertati da testimoni. Carabiniere e aggressore sono stati soccorsi dal 118. Le indagini devono appurare se i tre sono coinvolti nel furto avvenuto sull'auto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La procedura, che rappresenta un’innovazione culturale e tecnologica, ha consentito di risolvere sincopi traumatiche e asistolie nella paziente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità