Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:SIENA17°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Sport venerdì 09 settembre 2016 ore 10:14

Volley, ennesimo test casalingo per l'Emma Villas

Emma Villas sarà impegnata sul campo della Monini Spoleto. E' il primo vero test per questa stagione dopo l'amichevole di mercoledì scorso



CHIUSI — Venerdì 9 Settembre alle ore 17,45 la sfida probante tra due squadre che hanno buone ambizioni per la prossima stagione. Mercoledì prossimo al PalaEstra a gara di ritorno dell'amichevole in programma alle ore 18,45.

Mercoledì scorso, intanto, la squadra a Chiusi ha affrontato un altro allenamento con partita in amichevole. Ecco i primi commenti del 33enne schiacciatore brasiliano Renato Russomanno: “E’ importante giocare queste amichevoli che ci prepareranno al meglio in vista del campionato. Tutti siamo ansiosi di scendere in campo e di vivere queste giornate. Giocare è la parte per noi più divertente, il nostro intento è quello di fare bene sin da subito. Stiamo lavorando molto sulla parte fisica, e la mia impressione è che stiamo bene, abbiamo fatto buoni allenamenti e penso che siamo pronti per iniziare a giocare questi match in preparazione del campionato”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'impianto per il trattamento dei rifiuti organici è sorto dove prima si trovava una discarica ed è dedicato alla produzione di biogas e compost
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità