Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 16 maggio 2016 ore 21:30

Enjoy Siena parla al mondo

Enjoy Siena sempre più punto di riferimento del turismo nazionale e internazionale. Il portale si arricchisce dei contenuti in spagnolo.



SIENA — I turisti spagnoli sembrano ultimamente tra i più appassionati e più frequentatori della città del Palio. Per questo il portale di promozione turistica ha deciso di fare unulteriore passo in avanti ed arricchire i contenuti del sito con la traduzione spagnola.

La traduzione segue la ristampa dei dépliant sui Terzi della città che, per la prima volta, sono stati resi disponibili anche in spagnolo.

Nelle prossime settimane Enjoy Siena si arricchirà di un'ulteriore nuova lingua. A fianco di italiano, inglese e spagnolo, arriverà anche il francese, per parlare e presentare a un pubblico quanto più diffuso ed eterogeneo il patrimonio della città del Palio.

Dai ultimi dati emersi da una ricerca condotta da Yahoo, su un campione di 6mila turisti europei risulta che il 91 per cento ha prenotato via web.

Si evince facilmente l'importanza di curare sempre di più un portale di questo genere attraverso strumenti di web marketing turistico.

Il portale è realizzato con i proventi dell'imposta di soggiorno ed è il primo in Toscana in grado di interagire con gli strumenti di promozione attivati dalla Regione Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Regione Toscana e Comune di Siena chiedono al Ministero delle imprese e del Made in Italy la convocazione del tavolo nazionale per Beko Europe
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità