Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SIENA13°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Spettacoli mercoledì 17 agosto 2016 ore 13:02

Festa di fine agosto tra tradizioni e sapori

Da venerdì 19 a domenica 28 Agosto al campo sportivo "Lido Becucci". L'iniziativa è organizzata dal GSD Pianella con il patrocinio del Comune



CASTELNUOVO BERARDENGA — Saranno i sapori della toscana a farla da padrona nella Festa di fine Agosto a Pianella.

La frazione del Comune di Castelnuovo Berardenga organizza anche per quest'anno cene tradizionali e musica per ogni serata che concluderà l'estate 2016.

Si inizierà venerdì 19 , l'appuntamento clou è sabato 20 Agosto con la Cena della Trebbiatura, preceduta, alle ore 17, dall'esposizione 'I nostalgici dell'aia' con attrezzature agricole del passato e la rievocazione della trebbiatura. 

Domenica 21 agosto alle 21 anche l'esibizione delle allieve del gruppo di Pianella che si esibiranno nella danza orientale insieme alla scuola di ballo MG di Siena. Supertombola giovedì 25 agosto e poi ancora appuntamento con lo sport venerdì 26 per la  presentazione della squadra di calcio del GSD Pianella, che parteciperà al campionato di Prima Categoria. 

Sabato 27 Agosto sarà protagonista del pomeriggio, a partire dalle ore 17, il raduno di moto e auto d'epoca, e il gitro 'Colline e vigneti del Chianti' che comprenderà anche la visita alla cantina di Borgo Scopeto e una degustazione di vini di produzione locale. 

Gran finale della 'Festa di fine agosto' domenica 28 con l'esibizione di ballo Nemo Dance.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità