QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SIENA
Oggi 20°28° 
Domani 18°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 30 giugno 2016

Attualità martedì 01 marzo 2016 ore 17:38

Un commissario per la via Cassia

Rossi sulla Cassia

Lo ha annunciato il presidente della Regione Rossi, il giorno dopo le critiche ad Anas per la gestione della Firenze Siena

FIRENZE — "Scrivetelo pure, l'intenzione del presidente è quella di commissariare la via Cassia". Parole chiare quelle che ha espresso questa mattina Enrico Rossi nell'incontro con la stampa dopo la seduta della giunta.

Rossi riguardo la situazione della strada che unisce Roma a Firenze e che passa nel senese ha chiesto di giudicare l'operato della Regione solo a partire dal 1 gennaio, data in cui l'ente ha preso in carico il tratto. Rossi ha anche spiegato che la legge regionale che permette in casi particolari i commissariamenti in via sostitutiva è stata recentemente approvata. Sui lavori da fare ha detto: "Abbiamo destinato a questo scopo 10 milioni di euro nel triennio e altri li metteremo per chiudere i contenziosi in atto, far ripartire i lavori e completare questa arteria. Ci sono opere da fare per le quali occorrerà tempo. Non sarà facile concluderle in tempi rapidi, ma ce la faremo".

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

PALIO

PALIO

PALIO

PALIO