Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 01 marzo 2016 ore 17:38

Un commissario per la via Cassia

Rossi sulla Cassia

Lo ha annunciato il presidente della Regione Rossi, il giorno dopo le critiche ad Anas per la gestione della Firenze Siena



FIRENZE — "Scrivetelo pure, l'intenzione del presidente è quella di commissariare la via Cassia". Parole chiare quelle che ha espresso questa mattina Enrico Rossi nell'incontro con la stampa dopo la seduta della giunta.

Rossi riguardo la situazione della strada che unisce Roma a Firenze e che passa nel senese ha chiesto di giudicare l'operato della Regione solo a partire dal 1 gennaio, data in cui l'ente ha preso in carico il tratto. Rossi ha anche spiegato che la legge regionale che permette in casi particolari i commissariamenti in via sostitutiva è stata recentemente approvata. Sui lavori da fare ha detto: "Abbiamo destinato a questo scopo 10 milioni di euro nel triennio e altri li metteremo per chiudere i contenziosi in atto, far ripartire i lavori e completare questa arteria. Ci sono opere da fare per le quali occorrerà tempo. Non sarà facile concluderle in tempi rapidi, ma ce la faremo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità