Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:SIENA14°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Spazio, lanciata verso la Luna la nuova sonda cinese

Sport lunedì 24 ottobre 2022 ore 10:09

Il Siena regala la prima vittoria alla Recanatese

I toscani cadono nella terra di Leopardi con una gara a due facce, non sfruttando il vantaggio ottenuto nel primo tempo



SIENA — Un altra giornataccia per la Robur. Il Siena non riesce a espugnare il campo di Recanati e la squadra di casa ottiene la sua prima vittoria tra i professionisti. Per i bianconeri è la seconda sconfitta di stagione con una forte delusione tra i tifosi che speravano di gioire per i 3 punti.

Il Siena gioca un buon primo tempo, subito aggressiva con Disanto propositivo e prolifico di assist e suggerimenti prima al 9' con un assist a Castorani poi al 21' per il cross a Paloschi per il vantaggio senese. Il primo tempo prosegue con la verve della Robur a mille con altre occasioni da gol sprecate dai bianconeri, in particolare al 37' con un tiro di Collodel.

Il secondo tempo vede i padroni di casa entrare in campo più determinati e i loro sforzi sono premiati al 61' con il gol di Ventola che pareggia. Dopo 6 minuti ancora i marchigiani all'attacco con un tiro di Sbaffo che diventa imprendibile per l'estremo difensore del Siena, la Recanatese passa in vantaggio.

I bianconeri non riescono a concretizzare, solo un'occasione al 84' per recuperare lo svantaggio, ma niente da fare. La partita si chiude con la vittoria della Recanatese che batte il Siena 2-1.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità