Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:SIENA14°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Spazio, lanciata verso la Luna la nuova sonda cinese

Attualità sabato 16 luglio 2022 ore 11:04

Incontro tra Amministrazione e Siena Calcio

Faccia a faccia per definire le mosse future della società sportiva e in particolare per le squadre del settore giovanile



SIENA — Sono state varie le tematiche affrontate nell’incontro avvenuto ieri pomeriggio fra i dirigenti dell’Acr Siena e alcuni rappresentanti delle società sportive del territorio. Il settore giovanile è stato il punto focale del faccia a faccia,  organizzato su richiesta delle varie società dall’assessore allo sport del Comune di Siena Paolo Benini, si è svolto all’interno della Sala Maccherini di Palazzo Berlinghieri. Presenti all’incontro il direttore sportivo del Siena Ernesto Salvini, il responsabile del settore giovanile Alessio Ferroni e il responsabile tecnico del settore giovanile Stefano Guberti.

“Si è trattato - spiega Benini - di un primo incontro fra la nuova società e alcune società calcistiche del territorio che giustamente mi hanno richiesto un confronto con il Siena per fare il punto della situazione in vista dell’imminente nuova stagione sportiva. Le società hanno dialogato su settore giovanile e collaborazioni future, sicuramente ci saranno altri incontri per approfondire le questioni. Il Comune, come sempre, ha fatto da garante, non entrando nel merito delle questioni che saranno il frutto di accordi fra le società stesse e nella tutela del bene collettivo, ovvero i valori educativi e formativi che derivano dai settori giovanili”.

Un incontro di approfondimento per definire i punti di sviluppo della società e delle rispettive squadre di calcio, in particolare del settore giovanile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2022 la regione ha raggiunto una copertura vaccinale superiore alla media italiana dell’11 per cento nelle ragazze e del 7 per cento tra i ragazzi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità