Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SIENA13°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Politica martedì 28 luglio 2015 ore 19:37

Mazzeo(Pd):"Su Mps i 5 Stelle sbagliano bersaglio"

Vicenda Mps e relativa commissione regionale. Il consigliere regionale del Pd replica ai 5 Stelle



SIENA — “C’è un’inchiesta in corso, la magistratura sta facendo da tempo tutti gli approfondimenti necessari e adesso ci sarà anche una commissione d’inchiesta in consiglio regionale. Ben venga. Ma sulla vicenda Mps sarebbe bene una volta per tutte lasciar da parte la demagogia e chiarire fin da subito un aspetto di fondo: da quando sono partite le indagini sulla banca non c’è stato un solo esponente della Regione Toscana chiamato neppure a testimoniare. Mi pare dunque che si stia mirando verso il bersaglio sbagliato e che per di più lo si stia facendo fuori tempo massimo”. 

Così il consigliere regionale e vicesegretario del PD Toscana, Antonio Mazzeo, replica alle dichiarazioni del deputato del M5S Carlo Sibilia intervenuto stamani in consiglio regionale. 

“Dice SIbilia che se è stato possibile dare vita alla commissione è perché non c’è il PD di mezzo. Bene, a queste parole rispondo che tutto questo non solo è possibile grazie al PD e alle regole che ci siamo dati da anni in questa regione, ma il PD sarà dentro alla commissione e lavorerà senza pregiudizi né preconcetti”.

 

 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità