Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:SIENA14°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità mercoledì 02 marzo 2016 ore 12:40

Modifiche alla circolazione alle Logge del Papa

​Per effettuare la rimozione di un'area di cantiere cambierà la circolazione nell'area dalle ore 6.30 di lunedì 7 alle 18.30 di martedì 8 Marzo



SIENA — Le variazione di cui si dovrà tener conto in questi due giorni riguardano il divieto di transito e di sosta alle Logge del Papa dall'incrocio con Banchi di sotto a quello con via del Porrione, e nel posteggio motocicli e ciclomotori sottostante palazzo Piccolomini. 

Temporanea interruzione della circolazione pedonale per i tempi necessari a togliere la gru. Lo stallo invalidi riservato (concessione n. 944) sarà spostato nel primo stallo generico invalidi in via S. Bandini davanti ai civici 74-72.


I veicoli autorizzati e dei residenti che transitano in via Pantaneto dovranno svoltare obbligatoriamente in via Rinaldini e poi proseguire in piazza del Campo e via del Porrione; stesso percorso per chi proviene da via S. Vigilio e Banchi di sotto a scendere. Via Rinaldini, quindi, avrà un senso unico di marcia verso piazza del Campo.

I veicoli del trasporto pubblico che effettuano capolinea alle Logge del Papa si fermeranno in Banchi di sotto ai civici 59/61 per poi proseguire verso via Rinaldini – piazza del Campo – Salicotto – Malcontenti – piazza del Mercato – Porta Giustizia – via del Sole – S. Girolamo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Cronaca

Cronaca