Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SIENA21°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Attualità martedì 13 giugno 2023 ore 14:58

Il Comune abbatte i costi dei centri estivi

Tariffe ridotte per le famiglie che vorranno iscrivere i figli alle attività ricreative che si svolgeranno dal 3 luglio al 4 agosto



MONTEPULCIANO — Quest'anno il Comune ha deciso di sostenere attivamente le famiglie residenti con un abbattimento del 40% rispetto alle quote di iscrizione proposte dagli organizzatori per i servizi offerti a tutte le fasce di età. I Centri Estivi si terranno dal 3 luglio al 4 agosto e sono organizzati da una serie di associazioni che hanno presentato le progettualità che sono state approvate dall'Amministrazione Comunale di Montepulciano.

“L’abbattimento delle tariffe sui Centri Estivi è un segnale politico e sociale importante di vicinanza alle famiglie, da parte dell’Amministrazione Comunale, realizzato con fondi di bilancio propri. Oltre all’abbattimento del 40% sulla singola quota di iscrizione, abbiamo deciso che verrà data priorità assoluta all’ammissione di casi che presentano situazione di disabilità, per i quali la quota di iscrizione sarà interamente a carico del Comune. Per i figli successivi al primo, iscritti anche a progetti diversi nell’ambito di quelli proposti, viene applicata una ulteriore riduzione del 50%”, è il commento congiunto del Sindaco Michele Angiolini e dell’assessore alle politiche sociali, Emiliano Migliorucci.

L’elenco completo delle iniziative previste è consultabile sul sito www.comune.montepulciano.si.it. Le attività si terranno in periodi e luoghi diversi del territorio comunale e abbracceranno molteplici attività a favore dei ragazzi. Si ricorda che le richieste di partecipazione alle iniziative previste dovranno essere presentate ai soggetti di riferimento entro il giovedì della settimana antecedente a quella alla quale si intende iscriversi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità