Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA17°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca martedì 02 febbraio 2016 ore 11:17

Denuncia una lite tra vicini ma finisce nei guai

Un uomo di 48 anni ha chiesto l'intervento dei carabinieri per sedare una diatriba, ma ha finito per beccarsi una denuncia per ricettazione



MONTERIGGIONI — Attorno alle 18 di ieri l'uomo ha contattato i militari chiedendo loro di intervenire per ricomporre una lite tra due vicini che stava degenerando tra insulti e minacce. Una lite determinata a quanto pare da uno dei due vicini che non rispetta i confini della sua proprietà, finendo per danneggiare sistematicamente il campo di un pensionato di 67 anni.

I militari giunti sul posto hanno identificato i litiganti. Dopodiché sono stati invitati a entrare in casa dell'uomo che li aveva contattati. In garage i carabinieri hanno notato alcuni oggetti coperti da un telone. Hanno dunque chiesto di cosa si trattasse e l'uomo ha raccontato di averli recuperati per la strada e di volerli sistemare.

In mezzo a questi oggetti i carabinieri hanno notato una moto da enduro in buone condizioni; l'uomo ha spiegato loro di averla trovata sul ciglio della strada e di volerla risistemare per regalarla al nipote. Peccato che da un controllo sul numero di telaio i militari hanno scoperto che si trattava di una moto rubata lo scorso luglio a Sovicille. L'uomo è stato quindi denunciato per ricettazione e la moto è stata sequestrata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla missione ha partecipato un team di medici dell'Aou senese. Formati 118 professionisti tra medici, infermieri, ostetriche e clinical officer
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità