Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:SIENA14°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità martedì 24 maggio 2016 ore 10:45

L'estate di Monteroni

​Si rinnova l'efferta educativa estiva dei campi solari con due diverse proposte in Giugno, Luglio e Agosto 2016 nel comune di Monteroni d’Arbia



MONTERONI D'ARBIA — Anche per questa estate ci sarà spazio per il divertimento e il gioca a Monteroni. L’amministrazione comunale ha infatti individuato due soggetti a seguito di uno specifico bando per la formazione di un albo di idonei. Le proposte per i campi solari andranno incontro alle esigenze di diverse famiglie e garantiranno la copertura parziale di tutti e tre i mesi estivi con attività giornaliere.

“Quattrocento voucher per le famiglie di Monteroni per coprire parte dei costi d’iscrizione ai campi solari sono un bel numero. Questo ci conferma che la strada intrapresa lo scorso anno nella riorganizzazione dei Centri Estivi è stata giusta – spiega il sindaco di Monteroni d’Arbia Gabriele Berni – In questo modo aumentiamo l’offerta per le famiglie che possono scegliere tra diverse tipologie, finalità luoghi e costi. Soprattutto riusciamo ad occupare un periodo molto più lungo, con i campi solari che saranno attivi da metà giugno fino ad agosto”.

E' stato pubblicato sul sito del Comune anche il bando dedicato alle famiglie con il quale potranno richiedere degli speciali voucher, o buoni di servizio, che potranno essere utilizzati per coprire le spese di iscrizione ai diversi centri estivi. I voucher saranno massimo 400 per un valore singolo di 35 euro.
Le domande per ottenere questi buoni di servizio si sono aperte il 20 Maggio, e si concluderanno il 3 Giugno. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Cronaca

Cronaca