Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Politica lunedì 13 giugno 2016 ore 18:15

Monteroni incentiva il sistema produttivo

Sarà il tema della riunione promossa dall’amministrazione comunale di Monteroni d’Arbia martedì 14 Giugno alle 21 nella Sala Consiliare del Comune



MONTERONI D'ARBIA — Durante la serata sarà presentato il progetto per gli incentivi 2016 volti allo sviluppo ed al miglioramento delle attività presenti e per i contributi dedicati alle nuove attività. Inoltre sarà anche presentato il contributo comunale per l’installazione delle nuove pre-insegne stradali previste dalla normativa nazionale.

“Incentivare la crescita di una singola azienda commerciale o attività produttiva significa incentivare tutto il sistema – interviene il vice sindaco Alberto Taccioli -. Con questo obiettivo abbiamo voluto pensare ad un progetto di lungo termine che ponga delle regole per erogare contributi ed incentivi alle attività, che siano esistenti o di nuova costruzione: contributi per le strutture o per le società che permettano interventi volti alla crescita”.
“Avevamo promesso questa attenzione già dalla campagna elettorale – spiega il sindaco Gabriele Berni - e lo scorso anno abbiamo erogato quasi diecimila euro su tre tipologie di intervento che riguardavano essenzialmente le strutture. Vogliamo confermare per il terzo anno consecutivo questo impegno e decidere le linee guida per gli interventi futuri”.

L'incontro sarà aperto a tutti i commercianti e gli imprenditori del territorio per un confronto, cercando suggerimenti e valutare le eventuali linee guida che l'amministrazione comunale potrà seguire.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso settimanalmente registra un aumento dei ricoveri, ma nessun paziente si trova in terapia intensiva. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità