Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SIENA14°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca venerdì 18 novembre 2016 ore 13:11

Agli arresti domiciliari, tenta la fuga

Alla centrale operativa che gestisce da Roma i Gps collegati ai braccialetti elettronici, è arrivata una segnalazione di malfunzionamento



MONTERONI D'ARBIA — E' da lì che i carabinieri hanno capito cosa stesse succedendo, un uomo di Monteroni d'Arbia agli arresti domiciliari ha tentato di fuggire e togliersi il braccialetto elettronico alla caviglia.

Dopo un controllo i carabinieri del comando di Siena hanno verificato che l'uomo non portava il braccialetto al piede. Ai carabinieri ha detto di averlo perso mentre stava facendo la doccia perchè nell'uscire si era agganciato alla paratia scorrevole.

L’apparecchio è stato ripristinato per svolgere le proprie funzioni attorno alla caviglia dell'uomo agli arresti domiciliari.

Non ci sono prove effettive della sua eventuale evasione, ma il detenuto rischia la revoca del beneficio degli arresti domiciliari se il giudice dovesse ritenere che egli si stesse preparando ad un piano di fuga.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità