Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:SIENA11°23°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità giovedì 15 settembre 2022 ore 14:36

Una giornata contro l'odio sulle donne

Una giornata dedicata a combattere il sessimo e la discriminazione contro le donne. E' organizzata dalla Provincia e dai Comuni della Rete Re.A.Dy



MONTERONI D'ARBIA — Fa tappa a Monteroni D’Arbia, il progetto “No Hate. Azioni di contrasto all’hate speech” a cura di Arcigay Siena - Movimento Pansessuale. L'evento è realizzato in collaborazione con la Provincia e i quattordici Comuni che hanno aderito alla Rete Re.A.Dy (Rete Nazionale delle Pubbliche Amministrazioni Anti Discriminazioni): Comuni di Abbadia San Salvatore, Asciano, Castelnuovo Berardenga, Castiglione d’Orcia, Chiusi, Colle di Val d’Elsa, Montepulciano, Monteroni d’Arbia, Murlo, Pienza, Poggibonsi, San Gimignano, San Quirico d’Orcia e Torrita di Siena.

Venerdì 16 settembre il Supercinema in Via San Giusto 407 ospiterà alle 19.00 il laboratorio su relazioni e consenso e a seguire lo spettacolo-reading "La moglie del mondo ovvero...le piccole cose che amo di te" .

Ospite dell’evento Marialuisa Favitta. Seguirà il reading - spettacolo a cura di Atelier Vantaggio Donna "La moglie del mondo ovvero...le piccole cose che amo di te" di e con Albalisa Sampieri, Angela Gerardi, Samantha Tufariello. 

Uno spettacolo ironico e sprezzante dove le protagoniste sono le mogli o le sorelle di tanti personaggi celebri della storia e della letteratura, dimenticate solo in quanto donne. Uno pezzo teatrale dove la controparte femminile torna alla ribalta e chiede uguale considerazione al mondo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Siena e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Cronaca

Attualità