Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SIENA14°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 20 giugno 2019 ore 09:00

La tenuta di Suvignano apre i cancelli

Il 23 giugno sarà una grande giornata di festa per la Toscana. La Tenuta simbolo dei beni confiscati alle mafie apre al pubblico



MONTERONI D'ARBIA — La Tenuta di Suvignano, simbolo dei beni confiscati alle mafie e alla criminalità organizzata, da quest'anno affidata in gestione alla Regione Toscana, apre i suoi cancelli con una giornata di festa e di riflessione. Accadrà, come già annunciato, domenica 23 giugno.

In mattinata ci saranno momenti dedicai alla musica, con la street band BadaBimBumBad, di teatro con Straligut, e a picnic all'aperto con i prodotti agricoli a filiera corta del territorio.

Nel pomeriggio spazio alle parole, di lotta e di speranza, con l'incontro "Conoscere le mafie, costruire la legalità": parteciperanno Antonino De Masi, imprenditore calabrese, che da anni vive sotto scorta per aver denunciato il racket, e la giornalista Federica Angeli, sotto scorta anche lei dal 2013 per le sue inchieste sulla mafia romana. Chiusura di nuovo in musica con i Modena City Ramblers.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Regione Toscana e Comune di Siena chiedono al Ministero delle imprese e del Made in Italy la convocazione del tavolo nazionale per Beko Europe
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità