QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SIENA
Oggi 19°26° 
Domani 19°31° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 29 luglio 2016

Attualità lunedì 22 febbraio 2016 ore 12:42

Nona tappa del Consiglio Provinciale studentesco

Un percorso regionale promosso dalla nuova Legislatura del Parlamento con l’obiettivo di collegare le varie rappresentanze studentesche della Provincia

SIENA — E' stata la scuola, l’ITTS Tito Sarrocchi, la sede del Consiglio Provinciale degli Studenti che sottolinea il radicamento del Parlamento degli Studenti e del lavoro sul territorio di Siena.

Molti gli studenti che hanno preso parola nel corso della seduta per parlare dell'attuale situazione degli edifici scolastici riscontrando numerose criticità a livello provinciale sia strutturali nell'edilizia scolastica.

Molte idee portate in aula dai ragazzi che hanno redatto un documento che raccolglie le istanze degli Istituti da presentare nel prossimo appuntamento del Consiglio Provinciale degli Studenti a Siena previsto per il 2 Aprile.

Ad aprire la seduta Eva Romagnoli, Componente per la Provincia di Siena dell’Ufficio di Presidenza del Parlamento degli Studenti che ha illustrato i progetti dell’Istituzione e alle azioni messe in campo come i 69 milioni di euro stanziati per la sicurezza delle Scuole toscane.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Economia

Attualità

Economia

Sport