Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SIENA18°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un fulmine colpisce il vulcano durante l'eruzione

Cronaca venerdì 02 dicembre 2022 ore 18:10

Strappa la collana ad un'anziana e scappa

L'uomo un senegalese di 29 anni è stato riconosciuto e denunciato dalla Polizia grazie alle videocamere di sicurezza



POGGIBONSI — E’ finito così nei guai, denunciato per lesioni personali e furto per uno scippo nei confronti di una donna. La signora è stata avvicinata dal giovane di 29 anni di origine senegalese ed è stata derubata di una collana che portava al collo. La donna è caduta a terra ed è stato necessario l'intervento dell'ambulanza e il ricovero al Pronto soccorso.

Gli agenti hanno subito preso visione delle telecamere presenti nella zona di via Quadrata a Poggibonsi e hanno riconosciuto l'uomo già noto alla Forze dell'Ordine. I poliziotti del Commissariato di Poggibonsi, hanno capito che il ladro si era diretto verso il centro commerciale dove è presente un negozio che, tra le altre attività, opera come compro oro. Qui gli agenti sono riusciti a recuperare parte della refurtiva.

Successivamente, gli agenti hanno rintracciato anche il presunto autore trovando gli abiti indossati per commettere il furto. Il 29enne con problemi psichiatrici non era nuovo a questo tipo di gesti, tanto che era già sottoposto a misure di sicurezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2022 la regione ha raggiunto una copertura vaccinale superiore alla media italiana dell’11 per cento nelle ragazze e del 7 per cento tra i ragazzi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità