Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SIENA18°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità sabato 12 dicembre 2020 ore 06:30

​Polizia Municipale “a caccia” di un dirigente

Pubblicato nell’albo pretorio del Comune il bando per un posto di istruttore direttivo



SIENA — “Istruttore direttivo di Polizia Municipale”: lo cerca il Comune di Siena. E’ pubblicato all'albo pretorio on line dell’amministrazione comunale un avviso di mobilità esterna per un “Istruttore direttivo di Polizia Municipale” (categoria D) da assegnare alla Direzione Comando Polizia Municipale Sicurezza Urbana e Quartieri.
Il bando è riservato a dipendenti a tempo pieno e indeterminato di una pubblica amministrazione (articolo 1 comma 2 D.Lgs. 165/2001), con inquadramento corrispondente alla categoria D del comparto Funzioni Locali.
Le domande, corredate da un dettagliato curriculum formativo-professionale e dal nulla osta incondizionato alla mobilità da parte dell'Ente di appartenenza (rilasciato dopo la pubblicazione dell’avviso), dovranno essere presentate, entro il prossimo 11 gennaio, esclusivamente in modalità on line collegandosi al portale Servizi on line del Comune e cliccando su “Domande concorso on line”.

Il bando è consultabile e scaricabile nella sezione Bandi di Concorso del Portale Amministrazione Trasparente del Comune di Siena al link Il Comune/Amministrazione Trasparente/Bandi di concorso/bandi-di-concorso-pubblicati-nell-anno-2020.
Per ulteriori info è possibile rivolgersi al Servizio Personale ai numeri telefonici 0577 292183, 292184, 292185, 292186, 292187.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'impianto per il trattamento dei rifiuti organici è sorto dove prima si trovava una discarica ed è dedicato alla produzione di biogas e compost
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro