Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:SIENA12°15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità mercoledì 25 novembre 2020 ore 15:45

​Poste Italiane “insegna” l’educazione digitale

Il progetto fa tappa anche nei piccoli Comuni della provincia di Siena



SIENA — C’è anche Casole d’Elsa tra i Comuni con meno di cinquemila abitanti nei quali Poste Italiane arriva con il progetto di educazione digitale. 
La digitalizzazione e la crescita esponenziale dell’e-commerce stanno cambiando le abitudini di tutti, basti pensare che ogni giorno circa 1,4 miliardi di persone navigano in rete.
I cittadini dei piccoli Comuni della provincia di Siena sono stati invitati dai sindaci a partecipare a un webinar con due sessioni didattiche finalizzate a fornire un contributo concreto e gratuito per aumentare le proprie conoscenze digitali e postali.
I webinar di Educazione Digitale e Postale sono parte del programma di “impegni” per i Comuni al di sotto dei cinquemila abitanti illustrato dall’amministratore delegato Matteo Del Fante in occasione della seconda edizione dell’incontro con i “Sindaci d’Italia” .
Un appuntamento durante il quale ha evidenziato come l’obiettivo di Poste Italiane sia quello di “ampliare la conoscenza e le competenze in materia postale e digitale dei cittadini”. Chi è interessato al progetto può consultare il portale web www.posteitaliane.it/piccoli-comuni


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità