Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:SIENA11°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Sport lunedì 25 luglio 2016 ore 15:16

Prende forma il roster della Virtus Siena

Salgono infatti a sei le conferme ufficiali della società di Piazzetta Don Perucatti in vista del prossimo campionato



SIENA — Dopo Lenardon, Bonelli, Bianchi e Olleia è la volta di Ferdinando Nasello e Jacopo Mugnaini, entrambi classe 95.

Nasello è reduce da un campionato eccellente, in cui si è distinto come uno dei migliori under dell’intera serie C, attirando su di se’ le mire di molte squadre. Mugnaini dopo una grande partenza ha subito un brutto infortunio muscolare che in pratica gli ha fatto saltare tutta la seconda parte di stagione. 

Entrambi hanno sposato in toto il progetto virtussino, dimostrando grande voglia di indossare nuovamente la canotta rossoblù e di essere protagonisti nella prossima serie B.

Ferdinando Nasello: “Sono felice di poter disputare un altro anno in questa grande società, naturalmente sono emozionato e motivato per affrontare questo mio primo campionato in serie B. Dovremo lavorare duro e costantemente, molto più degli anni passati, per poter essere sempre una spina nel fianco per tutte le squadre avversarie. La conferma di molti giocatori e dello staff della passata stagione mi rende ancor più felice poichè sono consapevole che ad accogliermi ci sarà ancora una volta una grande e bella famiglia”.

Jacopo Mugnaini: “Sono contento per la conferma perché affrontare un campionato di serie B è una sfida importante e stimolante. E’ sempre bello continuare a giocare con dei compagni che sono amici dentro e fuori dal campo. Mi aspetto di imparare molto e cercherò di farmi trovare pronto per sfruttare al meglio le opportunità che mi verranno date per aiutare la squadra. Non vedo l’ora di ricominciare perché dopo il buon inizio dello scorso anno non sono più riuscito a stare bene fisicamente ed è come se non giocassi da allora”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Code e traffico bloccato sul raccordo Siena-Firenze. Chiuso il tratto tra Greve-Impruneta e San Casciano in Val di Pesa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Attualità