Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA10°20°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cultura sabato 05 novembre 2016 ore 06:30

Progetto BraiNet, nuove iniziative di formazione

​Momenti di formazione e confronto animeranno prossimamente il territorio senese con il progetto "BraiNet - rete di centri di produzione culturale"



SIENA — Le attività saranno coordinate dall'Arci provinciale di Siena in collaborazione con enti locali e associazioni e rivolto ai giovani. 

Il progetto - tra quelli vincitori di "Giovani Attivi", il bando di aggregazione giovanile e animazione finanziato da Regione Toscana-Giovanisi.

Il percorso formativo andrà avanti fino a  martedì 6 Dicembre e dedicato all'organizzazione di eventi, con 30 ore articolate su dieci incontri. 

Da lunedì 14 Novembre a martedì 31 Gennaio il percorso formativo sull'Art management, con 60 ore di incontri dedicati agli strumenti preliminari e necessari per organizzare e gestire eventi culturali e, in particolare, performativi. Gli appuntamenti presso la sede dell'associazione culturale Motus a Siena. 

Sabato 19 Novembre, infine, il progetto BraiNet propone una serata al circolo di Pancole, a San Gimignano, con The Party, con apericena a partire dalle ore 20 e, a seguire, Dj Set. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla missione ha partecipato un team di medici dell'Aou senese. Formati 118 professionisti tra medici, infermieri, ostetriche e clinical officer
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità