Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SIENA14°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 12 dicembre 2016 ore 11:42

Quando la bottega fa… memoria

Terza edizione della rassegna di scritti ‘anziani’ indetta dalla Fipac di Siena. Giovedì evento finale con gli attori del Bucchero di Bettolle



SIENA — La Federazione dei pensionati ex lavoratori autonomi lancia per il terzo anno la “Bottega della memoria”, rassegna di racconti di vita vissuta rivolta ad anziani residenti in provincia di Siena. 

Un modo interessante di mettere in campo le proprie idee, i propri pensieri e trascriverli lasciando un segno indelebile.

Per partecipare al concorso serve inviare racconti veri o verosimili relativi ad esperienze di vita vissuta nel territorio, con particolare riferimento ad esperienze personali di commercio, attività artigianali o legami con la cultura dei luoghi di provenienza.

Giovedì 15 Dicembre dalle ore 15,30, nella sede Confesercenti di Siena, gli attori della compagnia teatrale “il Bucchero” di Sinalunga leggeranno i racconti ammessi alla valutazione finale.

L'evento sarà aperto al pubblico, oltre che agli autori dei racconti. L’evento si concluderà con un rinfresco augurale offerto dalla Fipac di Siena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità