Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SIENA19°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video delle prove della Bugatti Bolide in pista, su asciutto e bagnato

Attualità giovedì 05 maggio 2022 ore 15:53

Inaugurata la nuova sede della Cgil

Si affianca a quelle di Rapolano e Asciano e vuole essere un punto di riferimento per lavoratori e pensionati del territorio



RAPOLANO TERME — Buone notizie per i tanti iscritti presenti sul territorio per uno dei principali sindacati. La Cgil di Siena ha inaugurato ieri la nuova sede di Serre di Rapolano, in via della stazione.

Al taglio del nastro erano presenti Fabio Seggiani, Segretario generale della Cgil senese, e Franco Capaccioli, Segretario generale dello Spi Cgil provinciale, che hanno sottolineato l’importanza del radicamento delle Camere del Lavoro sul territorio per stare al fianco di lavoratori, pensionati e cittadini.

“Una nuova sede del sindacato in quest’area, simbolo del distretto del travertino e di storiche lotte e conquiste sindacali del settore lapideo, - hanno detto i segretari - rafforza la nostra presenza sul territorio, andandosi ad aggiungere a quelle di Rapolano Terme ed Asciano”. 

Una maggiore copertura del territorio che vuole aiutare i tanti iscritti, i particolare pensionati e lavoratori della zona che adesso avranno un punto di riferimento vicino a casa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità