QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SIENA
Oggi 22°30° 
Domani 17°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
mercoledì 28 giugno 2017

Spettacoli lunedì 23 gennaio 2017 ore 16:45

Pièce emozionante al Teatro del Popolo

Sarà Lucrezia Lante della Rovere insieme ad Alessandro Haber a portare in scena al Teatro del Popolo l’ironia come chiave di lettura della vita

RAPOLANO TERME — Una pièce di grande emozione in grado di raccontare, con ironia, delicatezza e intelligenza, lo spaesamento di un uomo la cui memoria inizia a vacillare. 

È Il Padre di Florian Zeller che, con la regia di Piero Maccarinelli, arriva sul palco del Teatro del Popolo di Rapolano Terme giovedì 26 Gennaio alle 21 interpretato da Lucrezia Lante della Rovere e Alessandro Haber.

Il quarto spettacolo della stagione teatrale è la storia di Andrea, un uomo molto attivo ma che mostra i primi segni di una malattia che potrebbe far pensare al morbo di Alzheimer. Anna, sua figlia, molto legata a lui, cerca il suo benessere e la sua sicurezza. 

Magnificamente interpretata da Alessandro Haber e Lucrezia Lante della Rovere, “Il padre” si è una pièce pungente in grado di confermare come l’ironia sia spesso l’unica chiave di lettura per salvarsi dal dolore della vita.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Sport