Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Spettacoli lunedì 03 luglio 2017 ore 16:57

Quando il territorio si promuove in scena

E' l'obiettivo dell'amministrazione comunale che anno dopo anno sta puntando sulla qualità dell'offerta culturale rivolta ai cittadini e ai turisti



RAPOLANO TERME — "Il teatro come forma culturale che caratterizza il nostro Comune -ha spiegato l'assessore alla cultura Raffaelli- dalle rappresentazioni vere e proprie alle visite teatralizzate del museo dell'Antica Grancia".

"Dalle rappresentazioni vere e proprie alle visite teatralizzate del museo dell'Antica Grancia che ci permettono di offrire sempre una valida alternativa a chi frequenta Rapolano Terme". 

Di qui, l'idea dell'Amministrazione comunale di aprire il museo della Grancia e il sito archeologico di Campo Muri al teatro: in occasione dell'iniziativa "Notti dell'Archeologia 2017", infatti, mercoledì 26 luglio è in programma "Dagli Etruschi al Medioevo: un percorso archeologico alla riscoperta di Rapolano Terme", che inaugurerà un ciclo di visite teatralizzate dentro il museo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso settimanalmente registra un aumento dei ricoveri, ma nessun paziente si trova in terapia intensiva. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità