Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:18 METEO:SIENA10°17°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Corfù: donna colpita da una grossa brocca lanciata dalla finestra del municipio

Cronaca mercoledì 28 dicembre 2022 ore 17:40

Minacce e spacca tutto nel centro di accoglienza

Ragazzo di 22 anni come una furia aggredisce gli ospiti, danneggia mobili e lancia suppellettili ai carabinieri. Arrestato



SARTEANO — Ventiduenne, insieme ad un connazionale, entra nel centro di accoglienza straordinaria di Sarteano in stato di forte agitazione e inizia a disturbare gli altri ospiti minacciandone addirittura qualcuno, costringendoli a ritirarsi nelle proprie stanze per evitare conseguenze peggiori.

E' accaduto ieri sera. Nonostante i tentativi degli alloggiati nella struttura di allontanarlo il giovane ha continuato con atteggiamenti aggressivi, quindi sono stati chiamati i carabinieri che sono arrivati sul posto non solo da Sarteano ma anche da Chiusi Scalo e da Montepulciano. 

I militari hanno affrontato il 22enne immobilizzandolo con non poca fatica mentre lui sferrava calci e pugni, oltre a danneggiare mobili e lanciare suppellettili. Il giovane, alla fine, è stato arrestato per violazione di domicilio, violenza, danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La protesta dei lavoratori è stata proclamata per 24 ore. Ecco le fasce di garanzia per chi si sposta e le motivazioni della mobilitazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità