Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:SIENA21°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Sport lunedì 06 settembre 2021 ore 11:24

Seconda dose di vaccino per il Siena Calcio

Appuntamento è alle 20 a Monteroni d'Arbia, all'Hub Vaccinale della discoteca Papillon 78. Domani riposo totale, poi riprendono gli allenamenti



SIENA — I tesserati del Siena Calcio si sottoporranno oggi, lunedì 6 settembre, alla somministrazione della seconda dose del vaccino Pfizer anti Covid-19. 

Per i giocatori, staff e dirigenti l'appuntamento è alle 20 a Monteroni d'Arbia, all'Hub Vaccinale della discoteca Papillon 78. L'immunizzazione generale del Siena Calcio, dopo il primo appuntamento di agosto a cui ha partecipato anche il sottosegretario alla Sanità, Pierpaolo Sileri, modifica il programma degli allenamenti della nuova settimana. La squadra, infatti, riprenderà domani a Castellina Scalo alle 16. 

Martedì riposo totale post-vaccino mentre, al momento, da mercoledì a sabato sono previste soltanto sedute al mattino sempre a Castellina Scalo con una parentesi al “Franchi”, giovedì alle ore 10,30. Ogni eventuale variazione sarà comunicata. In questa fase, anche tutta la formazione della Primavera bianconera inizierà il ciclo vaccinale nella giornata di domani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I malviventi in fuga all'altezza dello svincolo di Badesse erano tallonati da polizia e carabinieri che hanno finito col fermarli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca