Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca giovedì 04 maggio 2017 ore 12:53

A fuoco storica pizzeria di Siena

I vigili del fuoco di Siena sono impegnati da stamani nello spegnimento dell'incendio che è divampato nel locale tecnico



SIENA — E' divampato nella prima mattinata l'incendio che ha quasi completamente distrutto la pizzeria La Locanda di Vico Alto a Siena. L'allarme è stato dato da alcune famiglie che abitano in piazza Calabria, dove si trova il locale, che alle 6,30 hanno sentito un forte odore di fumo.

Alcuni di loro si sono riversati nelle strade ed hanno avvertito immediatamente i vigili del fuoco che hanno fatto irruzione nel locale.

Un intervento non facile per loro, dal momento che le fiamme sono state generate nel sottoscala a cui si accede con una scala resa completamente incandescente.

I vigili del fuoco sono ancora a lavoro sul posto e hanno dovuto lavorare in con le bombole ad ossigeno con molta difficoltà per il fumo che ha invaso tutto Vico Alto.

Su Siena la nuvola di fumo è ancora visibile e i vigili del fuoco hanno comunque ipotizzato che si tratti di un incidente, non è considerata, al momento, l'ipotesi dolosa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso settimanalmente registra un aumento dei ricoveri, ma nessun paziente si trova in terapia intensiva. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità