Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:SIENA11°18°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola talks: un percorso internazionale che non rinuncia alla cultura italiana La diretta video

Cronaca giovedì 30 maggio 2019 ore 15:04

Agenti finti cacciatori nel bosco dello spaccio

Poliziotti si sono travestiti da cacciatori per installare fototrappole e smascherare un giro di spaccio di eroina e cocaina nei boschi del Senese



SIENA — Gli agenti della squadra mobile di Siena sono riusciti ad incastrare tre spacciatori, di cui uno minorenne, travestendosi da cacciatori. La polizia così si è potuta avvicinare ai luoghi dove avveniva lo spaccio della droga e installare delle fototrappole.

Il blitz dell'operazione "Bosco segreto" è poi scattato in un appartamento dove vivevano i tre arrestati. Qui i poliziotti hanno trovato 4mila euro circa in contanti, 60 grammi di marijuana e otto telefoni cellulari. 

Le indagini hanno fatto emergere che i tre cambiavano molto spesso le schede telefoniche per essere così meno rintracciabili e poi inviavano messaggi con i nuovi numeri ai clienti che ordinavano la droga via sms. Gli scambi avvenivano nei boschi di Celsa, Colonna del Grillo e Grotti. La vendita della droga fruttava oltre tremila euro il giorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, 40 anni, è caduto durante le corse di addestramento svolte in vista del palio di Siena. E' in prognosi riservata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità