Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SIENA11°22°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
lunedì 06 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni europee 2024 e candidati, ecco i politici che da 30 anni ci ingannano

Attualità lunedì 19 luglio 2021 ore 12:58

Antiporto in zona Camollia, intervento di pulizia

Rimosse le piante infestanti dagli ex edifici Enel. L'assessore Buzzichelli " restituita dignità ad uno spazio cittadino ad uso collettivo"



SIENA — "Dopo la pulizia dei Bastioni San Francesco e San Filippo della Fortezza Medicea che hanno visto la rimozione di circa 6 metri cubi di materiale grazie ad una squadra dell’autoparco comunale, è stato portato a termine un altro eccellente intervento di decoro urbano all’antiporto in zona Camollia": ha commentato l’assessore all’Ambiente Silvia Buzzichelli.

"Gli ex edifici dell'Enel, ormai in totale abbandono da tempo, sono stati infatti oggetto di un intervento di pulizia e rimozione delle piante infestanti, che erano un ricettacolo di sporcizia. Un lavoro che, dopo la riqualificazione dell'antiporto - ha proseguito – con un’illuminazione adeguata e sistemi di allontanamento dei piccioni, ha restituito bellezza e dignità ad uno spazio cittadino ad uso collettivo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Siena e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità