Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cultura venerdì 25 novembre 2016 ore 16:36

Art Photo Travel fa tappa al Liceo artistico

​Il Liceo Artistico Duccio di Buoninsegna di Siena resterà aperto, anche questo fine settimana, per la mostra fotografica di Luca Bracali



SIENA — Un’opportunità resa possibile da studenti e professori che hanno dato la loro disponibilità a tenere aperta la scuola per la mostra che proseguirà fino a mercoledì 30 Novembre.

Luca Bracali ha esposto a Siena con la mostra “Pianeta Terra. Un mondo da salvare”, 50 scatti inediti da tutto il mondo. In tanti hanno visitato la scuola e hanno espresso il loro entusiasmo per la bellezza degli ambienti e grande interesse per lo straordinario patrimonio artistico in essi contenuto.

“Siamo felici – sottolinea Giovanni Pala, responsabile Liceo Artistico – di rinnovare il sodalizio con l’Art Photo Travel Festival e con il suo creatore, Luca Venturi. Docenti e studenti hanno dato la loro disponibilità a tenere aperta la scuola, consentendo così a tutti di ammirare gli scatti di Bracali. Con il fotografo pistoiese c’è stata massima sintonia sia per l’allestimento che in occasione della lezione tenuta per l’apertura della mostra."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'impianto per il trattamento dei rifiuti organici è sorto dove prima si trovava una discarica ed è dedicato alla produzione di biogas e compost
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità