Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SIENA18°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Elezioni sabato 20 aprile 2019 ore 16:20

Valori si candida per la corsa a sindaco

Luca Valori

La lista civica 'Valori per Asciano' ha presentato il proprio candidato per le amministrative del 26 maggio. A breve tutti i nomi della lista



SIENA — Luca Valori correrà con una propria lista alle prossime elezioni amministrative ad Asciano. Fisico-matematico con la passione per l'astronomia e per il connubio tra scienza e arte, Valori è docente di fisica a contratto uscente presso l'Università degli Studi di Siena e lavora presso la direzione Internal Audit di Banca Monte dei Paschi.

Nei prossimi giorni saranno resi noti, si legge in una nota, i nomi della lista civica 'Valori per Asciano' che sostiene il candidato sindaco. 

“Ho deciso di candidarmi come sindaco – ha detto Luca Valori - per offrire al mio paese un alternativa alla vecchia politica. La nostra lista è giovane e trasversale e premia la diversità di età anagrafica, di competenze e impegni, in modo da rappresentare per intero i cittadini di Asciano e delle sue frazioni. L'amministrazione uscente, vincolata alle linee guida di un partito, non ha avuto i necessari margini di manovra e non ha saputo crearli, provocando problemi profondi al Paese del Garbo. Il nostro impegno cercherà di ricostruire il tessuto sociale e culturale del paese, di valorizzare le frazioni e di coinvolgere il cittadino nelle scelte dell'amministrazione, perché non debba subire in maniera passiva le decisioni più importanti, ma possa farne parte e condividerle. Abbiamo a cuore i nostri concittadini. Non rappresentiamo le solite facce”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'impianto per il trattamento dei rifiuti organici è sorto dove prima si trovava una discarica ed è dedicato alla produzione di biogas e compost
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro