Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:SIENA14°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 06 febbraio 2017 ore 19:12

Asilo monumento, nuove proteste

​In merito a quanto accaduto all'Asilo Monumento, la CGIL di Siena scende nuovamente in campo per denunciare la pericolosità dell'episodio



SIENA — Ancora manifestazioni di solidarietà e anche di sdegno per quanto emerso dalla vicenda dell'asilo monumento di Siena dove i bambini lasciati giocare con la schiuma senza vestiti hanno fatto gridare alo scandalo.

"Uno dei compiti più importanti della scuola -ha dichiarato la Cgil di Siena- è educare le nuove generazioni ad accogliere la diversità, in qualsiasi forma essa si manifesti, e combattere qualsiasi forma di violenza e sopraffazione. Questo compito così delicato non può che essere portato avanti attraverso pratiche didattiche quotidiane in classe e attraverso la collaborazione con professionisti esperti che, da anni e con grande competenza, propongono i loro progetti alle scuole."

Per questo la FLC CGIL di Siena, dunque, sarà presente al presidio che si terrà martedì 7 Febbraio alle ore 17,30 davanti l'Asilo Monumento, insieme agli altri sindacati, all'Amministrazione comunale e a numerose organizzazioni del nostro territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Regione Toscana e Comune di Siena chiedono al Ministero delle imprese e del Made in Italy la convocazione del tavolo nazionale per Beko Europe
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca