QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SIENA
Oggi 16°29° 
Domani 13°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
sabato 28 maggio 2016

Attualità domenica 06 marzo 2016 ore 14:05

Voglio verità, lo sfogo della mamma di David Rossi

Da tre anni aspetta giustizia. La mamma dell'ex responsabile della comunicazione dell'Mps chiede la verità per il figlio morto tre anni fa

SIENA — A Siena in molti aspettano la manifestazione di oggi pomeriggio programmata alle 17,30 per David Rossi. Un corteo silenzioso che da Piazza Salimbeni si collegherà ai giardini della Lizza.

Amici, parenti o semplici conoscenti che si ritroveranno in un unico grande abbraccio a tre anni dalla morte di Rossi.

Un suicidio ancora dai tratti oscuri, Rossi morì il 6 Marzo 2013 precipitando dalla finestra del suo ufficio a Rocca Salimbeni, nel pieno della vicenda Monte dei Paschi. 

Dedicato a David è il titolo scelto dalla mamma Vittoria Ricci Rossi per la manifestazione in programma oggi, chiedendo una giustizia che è stata promessa ma che ancora tarda ad arrivare.

L'inchiesta aperta dalla procura di Siena venne archiviata come suicidio. 

La notizia di qualche giorno fa, invece, ha riaperto una timida luce dopo la richiesta presentata dal legale della vedova che, sulla base di 3 nuove perizie grafologica, medico legale e dinamico fisica sulla caduta, dimostrerebbe che Rossi sarebbe stato ucciso da almeno due persone. Si riapre così l'inchiesta.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità