Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:SIENA11°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Attualità venerdì 23 dicembre 2016 ore 19:35

Biglietti solidali, ecco quanto è stato raccolto

Dalla vendita dei biglietti in edizione limitata della Tiemme l'incasso è stato versato sull’apposito conto corrente dell’Anci per i terremotati



SIENA — Sono stati ben 20mila e 200 euro i soldi che con i biglietti della Tiemme serviranno per la ricostruzione post sisma dei comuni del Centro Italia.

Ben 17mila biglietti che la Tiemme aveva messo a disposizione gratuitamente devolvendo l'intero ricavato.

Il presidente di Tiemme, Massimo Roncucci, ha consegnato copia del bonifico che è stato effettuato a favore dell’Anci al Sindaco di Siena, Bruno Valentini, in qualità di delegato Anci alla Protezione Civile.
“Siamo soddisfatti della risposta che la nostra utenza ha saputo dare a questa iniziativa, – commenta il Presidente di Tiemme Spa, Massimo Roncucci – che abbiamo deciso di promuovere per dare un aiuto concreto alle popolazioni colpite dai tragici eventi sismici. Abbiamo contestualmente scritto all’Anci per chiedere di essere informati su quali progetti contribuiremo a realizzare con il nostro versamento. La nostra iniziativa non si ferma qui: proseguirà, infatti, fino al 31 Gennaio 2017 la possibili da parte dei nostri dipendenti, in virtù dell’invito promosso da Confservizi, Cgil, Cisl e Uil, di devolvere l’importo equivalente ad un’ora di lavoro a sostegno del percorso di ricostruzione dei paesi del Centro Italia”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno studio toscano ha dimostrato per la prima volta come la valutazione ecografica della congestione polmonare serva a definire il profilo di rischio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità