Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:SIENA14°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Spazio, lanciata verso la Luna la nuova sonda cinese

Attualità martedì 06 settembre 2022 ore 12:02

Borse di studio per studenti e lavoratori atleti

Un sostegno economico per gli sportivi senesi meritevoli. Un aiuto diretto ai giovani che si distinguono in attività sportive e ai lavoratori



SIENA — Anche quest’anno il Panathlon Club Siena indice i Premi “Studio Lavoro Sport”. E' rivolto a premiare studenti delle scuole medie inferiori, superiori e lavoratori residenti nella Provincia di Siena che si siano distinti sia in ambito sportivo che in ambito scolastico/lavorativo. 

Rispetto agli anni passati il Panathlon Club Siena ha stabilito che per la partecipazione ai sostegni riservati ai ragazzi e ragazze delle scuole medie inferiori e superiori solo le società ed associazioni sportive e gli istituti scolastici possono segnalare i nominativi, mentre per la partecipazione alla valutazione di quelli riservati ai lavoratori questi possono essere segnalati da chiunque. 

Il regolamento per la partecipazione ai Premi è disponibile presso la Segreteria del Panathlon Club di Siena contattando la segreteria. La scadenza per l’invio delle domande è fissata al 31 ottobre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2022 la regione ha raggiunto una copertura vaccinale superiore alla media italiana dell’11 per cento nelle ragazze e del 7 per cento tra i ragazzi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità