Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SIENA21°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità lunedì 09 agosto 2021 ore 13:31

Bus turistici, azzeramento del ticket

La Giunta ha stabilito che la proroga venga estesa fino al 31 dicembre. la manovra rientra nel progetto "Ripartiamo Insieme"



SIENA — Azzeramento del ticket dei bus turistici fino al 31 dicembre.

E’ la proroga stabilita dalla giunta comunale di Siena su proposta del vicesindaco e assessore alla mobilità Andrea Corsi nel corso nell’ultima seduta. La delibera rientra nella manovra straordinaria “Ripartiamo Insieme” che il Comune di Siena ha predisposto dall’aprile dello scorso anno per “adottare misure straordinarie e incisive per contenere i disagi dell’emergenza e agevolare la più rapida ed efficace ripresa dell’economia locale”. La delibera della giunta comunale prolunga dunque la gratuità per i bus turistici in arrivo in città fino alla fine dell’anno.

“Con questo provvedimento – sottolinea il vicesindaco Andrea Corsi – veniamo di nuovo incontro alle esigenze degli operatori turistici che stanno vivendo ancora un periodo terribile. In un momento così complesso, abbiamo accolto con favore le richieste che ci sono arrivate dal settore, messo a dura prova dalla situazione emergenziale”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità