Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SIENA14°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 29 marzo 2016 ore 10:06

Cambia la circolazione con il Mercato nel Campo

​In occasione della prossima edizione del "Mercato nel Campo", il 2 e 3 Aprile, ecco le modifiche temporanee alla viabilità urbana



SIENA — Dalle 1 di venerdì alle 6 di sabato 2 e dalle 22 di domenica fino alle 9 di lunedì, nell'area centrale di Piazza del Campo sarà istituito il divieto di transito pedonale per l'allestimento e smontaggio del mercato. Dalle ore 5 di sabato alla mezzanotte di domenica 3 in piazza del Mercato, a eccezione del vicolo del fontanello, e dell'area compresa tra via di Porta Giustizia, via dei Malcontenti e vicolo di S. Salvadore entrerà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, tranne quelli degli ambulanti muniti di apposita autorizzazione. 

Nella stessa fascia oraria, il divieto di sosta e di transito veicolare riguarderà, oltre a Piazza del Campo, anche via Rinaldini, via del Porrione, tra il Campo e le Logge del Papa, via Duprè, tra le intersezioni con il Campo e via del Mercato, e via di Salicotto (nel tratto compreso fra il Campo e vicolo della Manna) dove comunque potranno transitare in doppio senso i mezzi addetti alla raccolta della nettezza urbana. 

Sempre dalle 5 di sabato alla mezzanotte di domenica, nel Casato di Sotto doppio senso di circolazione per i soli veicoli dei residenti/garage muniti di autorizzazione e, all'incrocio con via della Fonte, obbligo di svolta a sinistra con immissione in quest'ultima, dando la precedenza; nel Casato di Sopra, invece, divieto di transito per gli autocarri di massa superiore a 3,5 tonnellate e, all'intersezione con via della Fonte, obbligo di svolta a destra con immissione in quest'ultima, a eccezione dei veicoli autorizzati dei residenti/garage. 

Negli orari di chiusura al transito veicolare del Campo, le operazioni di carico e scarico merci delle attività commerciali della piazza dovranno essere effettuate dalle vie limitrofe. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Regione Toscana e Comune di Siena chiedono al Ministero delle imprese e del Made in Italy la convocazione del tavolo nazionale per Beko Europe
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità