Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA10°21°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cultura venerdì 03 giugno 2016 ore 12:58

Estate all'insegna dell'arte

​Il Museo d’arte per bambini, in collaborazione con il Santa Maria della Scala organizza dal 13 Giugno al 1 Luglio il campus estivo artistico



SIENA — "Nel tuo Museo. Dire, fare l'arte contemporanea” , è questo il titolo che gli organizzatori hanno scelto per il campus artistico rivolto ai bambini da 6 a 10 anni con un programma di laboratori, letture e percorsi che avranno per tema l'ambito museale e l'arte contemporanea.

L'iniziativa si inserisce nel progetto promosso da Regione e Anci Toscana, che ha già visto la realizzazione di campus al Museo d'arte per bambini in diversi momenti dell'anno, con attività e percorsi dedicati all'arte e legati agli spazi del complesso museale, al tema del cibo, alla primavera.
Le attività, programmate e condotte dagli operatori didattici del museo, si svolgeranno dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 16,30. Sarà possibile scegliere tra diverse opzioni che propongono la partecipazione a una o più settimane e scegliere l'uscita prima o dopo pranzo.
Le iscrizioni alla prima settimana si chiudono mercoledì 8 Giugno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla missione ha partecipato un team di medici dell'Aou senese. Formati 118 professionisti tra medici, infermieri, ostetriche e clinical officer
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità